Bandurska Design, brand polacco di abbigliamento per pole dance, stupisce per i particolari capi proposti e la cura dei dettagli tutti handmade.

“Our way: exceptional quality, functionality, unique, ultra-feminine design.” Già da questa frase si percepisce lo stile che sta dietro alle collezioni proposte, Bandurska Design si differenzia dagli altri brand per pole dance in quanto estremamente fashion seppur realizzati con tessuti tecnici.

Bandurska Design spedisce in tutto il mondo e il loro sito è in inglese e in polacco, con prezzi inferiori rispetto alla proposta degli e-commerce che trattano questo brand.

Acquistando tramite lo shop del sito si può comprare direttamente il set, in cui è possibile personalizzare al momento dell’acquisto il modello selezionato scegliendo quale tipologia di top e bottom e quali colore abbinare. Oltre a questi sono presenti dei body dagli intrecci mozzafiato e degli accessori per le coreografie.

La collezione di punta di Bandurska Design è chiamata “After Midnight” ed è quella più particolare ed estrosa, che viene continuamente aggiornata con nuove proposte ad ogni stagione.

Oltre ai capi proposti è attivo un servizio di customizzazione su misura e per ogni esigenza, di cui si occupa un team.

Se volete saperne di più sulle novità di Bandurska Design e sui modelli proposti seguite il loro sito e la loro pagina instagram, ma a vostro rischio: infatti più guarderete questi modelli più ve ne innamorerete, come è successo a me che vorrei comprarli già tutti.

E voi quali preferite?

Share the Rosegold in the World.

Rosegold