posa pole dance

L’ispirazione da dove nasce?

Su questo tema ho parlato in diversi articoli di persone incredibili che sono diventate campionesse ispirando a loro volta altre persone, ho parlato di raccolte di foto su Pinterest la piattaforma per eccellenza per questo genere di ricerche, ma l’ispirazione personale da cosa nasce effettivamente?

Prima di aprire Rosegold ho passato moltissimo tempo in internet a cercare materiale sulla pole dance per saperne il più possibile nella speranza di imparare più velocemente (illusa). Quello che preferivo erano i video di performance, quell’attimo in cui osservi i movimenti perfetti del corpo a ritmo con la musica, dove l’eleganza maschera perfettamente la fatica.

La motivazione nasce lì, il poter raggiungere quella perfezione un giorno, passando per allenamenti faticosi, la poca voglia dei giorni no, le figure che prima di impararle deve accadere il miracolo e la terribile combo caldo/freddo con conseguente palo scivoloso.

In questo articolo vi raccolgo tutti i video che ho amato dal primo sguardo e che contribuiscono a spingermi in palestra ogni volta che penso quanto sarebbe bello rilassarsi sul divano a sonnecchiare.

Marion Crampe

Taemi Kim

Iveta Kotlabová

Jenyne Butterfly

Spin Dream

E poi come sempre tra tutti i video c’è quello che viene rivisto mille volte ed è sempre attuale ogni giorno.

 

Cosa ne pensate di questi video? Vi hanno fatto venire voglia di correre in palestra?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perderti i prossimi tutorial iscriviti alla newsletter, basta solo il tuo nome e l’email e farai subito parte del “salottino delle polers”: un gruppo esclusivo in cui le polers partecipanti una volta al mese riceveranno speciali contenuti e approfondimenti.

P.s. la tua identità da super poler non verrà mai rivelata a nessuno!

Share the Rosegold in the World!

rosegold

Rosegold