AMI ROSEGOLD? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATA

Crema corpo sotto la doccia: la rivoluzione per la pole dance?

crema-sotto-la-doccia-per-la-pole-dance

Come sa bene chi pratica pole dance questo sport ha un lato negativo, il grip al palo. Ricercatissimo e vitale in molte figure questo si ottiene avendo la pelle nuda a contatto con la superficie del palo, ma se abbiamo appena spalmato un quintale di crema idratante non servirà a niente e perderemo la presa.

Creme e pole non vanno per niente d’accordo e nell’articolo precedente di Rosegold, quali creme corpo scegliere senza scivolare dal palo, ne avevo elencato alcune che se usate con moderazione possono evitare la pelle secca senza compromettere il grip (ovviamente utilizzate nei giorni di riposo).

crema corpo sotto la docciaUn nuovo prodotto: la crema corpo sotto la doccia

Recentemente è uscito sul mercato un nuovo prodotto della Nivea, la crema corpo sotto la doccia che più che essere una crema risulta una specie di balsamo da applicare dopo il bagnoschiuma e risciacquare subito dopo mantenendo la pelle morbida e vellutata.

Utilizzando questo balsamo corpo una volta uscite dalla doccia non c’è quindi la necessità di utilizzare una crema in aggiunta.

Pelle morbida e idratata senza bisogno di applicare una crema corpo in aggiunta. Per nutrire la tua pelle tutti i giorni in modo semplice e piacevole.

  • Nutre la pelle in pochi secondi e la lascia morbida e idratata
  • Formula idratante con Olio di Mandorla
  • Non occorre applicare una crema idratante in aggiunta
  • Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata

donna nella vasca da bagno che si spalma la crema

Ma è vero quello che viene detto nella pubblicità?

Come sempre nella reclame del prodotto i benefici vengono esagerati, come già detto non si tratta di una vera crema idratante per cui chi la pelle molto secca non può sostituire l’idratante con questo prodotto.

Per chi fa pole invece potrebbe essere la svolta decisiva, infatti idrata quel tanto che non compromette il grip al palo e mantiene la pelle morbida, oltre al fatto che può essere utilizzato anche nei giorni di palestra.

Se unite il balsamo sotto alla doccia a una buona idratazione bevendo molta acqua durante il giorno vi dimenticherete presto del problema scivolamento al palo!

Il cambiare crema a volte non basta per avere più presa nella pole, ne parlo in 8 trick per avere più grip al palo. Lo hai già letto?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perderti i prossimi iscriviti alla newsletter, basta solo il tuo nome e l’email e farai subito parte del “salottino delle polers”: un gruppo esclusivo in cui le polers partecipanti una volta al mese riceveranno speciali contenuti e approfondimenti.
P.s. la tua identità da super poler non verrà mai rivelata a nessuno!
Share the Rosegold in the World!

rosegold

 

 

 

Please follow and like us:
20
Rosegold
0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ami Rosegold? Allora condividi un pizzico di pole nei tuoi social!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: