AMI ROSEGOLD? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATA

Flexy polers: la classifica delle top 10

flexy pole dance

Quant’è bello vedere un perfetto arco all’indietro durante le figure al palo, magari durante l’iguana?

Per raggiungerlo ci vogliono allenamento, perseveranza e tanta tanta pazienza. La flessibilità è tra gli obiettivi di ogni polers e per ispirarti nel tuo viaggio in questo articolo ti propongo dieci delle più flexy polers, per sognare ad occhi aperti di essere loro.

Vediamo la classifica!

flexy pole dance

1. Felicity Logan

Felicity sfoggia la sua schiena sexy e flessuosa ad ogni esibizione! Come ballerina, è ipnotica da guardare mentre svela nuovi colpi di scena. Felicity è una contorsionista autodidatta e afferma spesso l’importanza della concentrazione mentale mentre esegue i suoi allungamenti.

Credo nella relazione tra mente e corpo quindi quando mi alleno per la flessibilità mantengo la mente tranquilla e mi estraneo da ciò che mi circonda, così posso tranquillamente spingere il mio corpo agli estremi.

 Bendy Kate

2. Bendy Kate

Bendy in inglese vuol dire flessibile e il fatto che Kate ha scelto di inserirlo nel suo nome d’arte la dice lunga sulle sue performance! Ha affermato più volte che i suoi trick sono ispirati dalle mosse che vede nella ginnastica ritmica, come spesso accade uno sport influenza l’altro.

Marion Crampe

3. Marion Crampe

La diva della flessibilità, Marion Crampe è famosissima sul web sopratutto qui in Italia. La flessibilità di Marion è davvero mozzafiato, nei suoi tutorial online l’avrai sentita spesso dire “rilassati!”.

La flessibilità è come una meditazione, sono davvero legata al mio corpo e alla mia anima durante ogni sessione. Mi aiuta ad avere fiducia in quello che sto facendo e ad affrontare ogni figura in modo sano e sicuro. È una sensazione incredibile scoprire nuove sensazioni, spesso diverse durante ogni singola sessione … è davvero avvincente! 

4. Brynn Route

Brynn Route

Brynn Route ha come punto di forza un’incredibile flessibilità nella schiena e ne ha fatto un elemento centrale del suo stile di danza nella pole. Puoi trovare dei suoi tutorial nell’archivio video di Cleo’s Rock n ‘Pole, in cui puoi imparare combo divertenti come lo Swandizzle, il Flying Cobra, il Kick to Bridge, il Fan Kick e la super-slinky Spinal Bible!

 Amber Wolf

5. Amber Wolf

Quando la pole dance era agli albori le poler sognavano di toccare le dita dei piedi, adesso il sogno è avvicinarsi alla testa senza sforzo come Amber Wolf! Sul palco, ci abbaglia con le sue forme e transizioni bizzarre e dal gusto teatrale.

Ogni volta che devo compiere un arco all’indietro, penso che il mio collo sia un’estensione della mia schiena. Inizio facendo rotolare le spalle indietro e in basso, schiaccio i muscoli e cerco di allungare il collo il più a lungo possibile.

Stacey Minx

6. Stacey Minx

Con il suo fisico straordinario e la sua esperienza nell’allenamento, Stacey Minx è stata una scelta naturale per questa classica. Gli allenamenti ad alta energia di Stacey e Cleo hanno aiutato innumerevoli polers a stabilire una connessione tra forza e flessibilità, se volete vederle all’opera potete trovarle nel dvd Back is the New Black!

Anastasia Skukhtorova

7. Anastasia Skukhtorova

La leggenda vuole che Anastasia abbia imparato il rainbow marchenko in soli quattro minuti. Come si può non innamorarsi del suo corpo sinuoso e potente, che ad ogni esibizione avvolge il palo con un’eleganza perfetta?

Quando lavori sulla tua flessibilità, assicurati di farlo solo con una professionista. Mi sono sempre allenata con trainer specializzati: artisti circensi professionisti, ballerini, questo perché sanno come ottenere buoni risultati senza subire infortuni. E quando lavori con qualcuno progredisci più velocemente. 

Amy Hazel

8. Amy Hazel

L’eterea Amy Hazel è una vera gioia da guardare sul palco. Una fan ha detto: “Adoro Amy Hazel … crea nuove mosse semplicemente girando la testa in una direzione diversa!” In effetti i progressi di Amy hanno fatto molta strada grazie a sessioni di coaching intensive.

Ho trovato un allenatore di contorsioni e ho avuto 1-2 sessioni private a settimana per diversi mesi con lei fino a quando non ho ottenuto la mia flessibilità! Ci sono molti fattori oltre allo stretching per essere flessibili, per esempio acqua e sonno sono elementi vitali di flessibilità! 

Justice Hailey

9. Justice Hailey

Justice Hailey potrebbe essere la pole baby più famosa del mondo, essendo nata da genitori che gestiscono uno studio di pole dance. Fin dalla tenera età Justice Hailey era desiderosa di apprendere “tutto ciò che la mamma può fare”, ora a 11 anni e con un lungo addestramento da parte di suo padre, Ro, è più che riuscita a raggiungere questo obiettivo con una lista impressionante di mosse.

Non considero nulla come impossibile, perseveranza e pazienza ottengono tutto.

Felix Cane

10. Felix Cane

Felix da sempre ha saputo incantare il pubblico durante le sue esibizioni, il suo spatchcock figura infatti tra le top 10 delle più innovative mosse di pole di tutti i tempi. Cosa dareste per allenarvi con questa musa nella Felix Cane Academy?

Cosa ne pensate di questa classifica? Avete trovato la vostra pole star del cuore?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perderti i prossimi iscriviti alla newsletter, basta solo il tuo nome e l’email e farai subito parte del “salottino delle polers”: un gruppo esclusivo in cui le polers partecipanti una volta al mese riceveranno speciali contenuti e approfondimenti.
P.s. la tua identità da super poler non verrà mai rivelata a nessuno!
Share the Rosegold in the World!rosegold

 

 

 

 

 

Rosegold

0 COMMENTS

Lascia un commento

Autenticato come RosegoldUscire?

Please follow and like us:
20
Rosegold
0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ami Rosegold? Allora condividi un pizzico di pole nei tuoi social!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: