originaria-2018

Oggi è iniziata la terza edizione di Originaria Festival che per l’edizione del 2018 durerà da venerdì 5 a domenica 7 ottobre. Un weekend dove si respirerà pole dance e acrobatica aerea.

Quello che lo rende unico? È un festival tutto italiano dove saranno presenti artisti internazionali, un’occasione per incontrare di persona la propria poler del cuore e trascorrere un’ora a carpirne i segreti.

Tre giorni, 70 workshop e 14 insegnanti da tutto il mondo, ma non è finita qui perché potrai trovare numerosi stand ed assistere alle performance di festeggiamento di sabato sera.

Tutto questo è possibile a Modena alla Female Arts Studio Modena, Pole Dance Factory: uno spazio di 700 mq con 1 sala per acrobatica aerea, 3 sale pole dance con un totale 36 pali e 1 sala per allenamento a corpo libero.

Pronta a scoprire il programma di questo weekend?

Sul sito di Originaria Festival trovi tutte le indicazioni e le risposte alle tue domande, le lezioni gratuite possono essere prenotate solo il giorno dell’evento mentre per i workshop a pagamento si possono acquistare i biglietti che sono stati pensati in 3 differenti pacchetti, a seconda dell’esperienza che si vuole realizzare, ma attenzione dovrai sbrigarti i posti disponibili sono ormai agli sgoccioli!

Venerdì 5 ottobre

programma originaria

Sabato 6 ottobre

programma originaria

Domenica 7 ottobre

programma originaria

Stai già preparando la valigia per questo weekend sportivo?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perderti i prossimi tutorial iscriviti alla newsletter, basta solo il tuo nome e l’email e farai subito parte del “salottino delle polers”: un gruppo esclusivo in cui le polers partecipanti una volta al mese riceveranno speciali contenuti e approfondimenti.

P.s. la tua identità da super poler non verrà mai rivelata a nessuno!

Share the Rosegold in the World!

rosegold

 

 

 

Please follow and like us:
20
Rosegold